L’ACF Fiorentina ha comunicato che, oggi alle ore 12.30, Sinisa Mihajlovic avrebbe tenuto una conferenza stampa presso la sala stampa dello Stadio Franchi. L'argomento, anche se non è stato specificato, è il caso Inter e tutte le voci che si rincorrono dalla scorsa settimana, ma ecco le parole del Mister:
"Abbiamo fatto questa conferenza stampa per ribadire la mia volontà di restare a Firenze – ha dichiarato – sono stato contattato dall'Inter, l'ho comunicato al DS Corvino, ma gli ho anche detto che voglio rimanere a Firenze per dimostrare tutto quello che valgo”.
“So che molti saranno dispiaciuti che non vada a Milano, che non c'è entusiasmo, ma chiedo a tutti di credere in me – prosegue – spero di essere stato chiaro e che ci si metta una pietra sopra”.
“Penso di essermi comportato correttamente in questa vicenda, non ho lavorato o fatto qualcosa dietro le spalle, Sinisa allenatore si potrà discutere, ma Mihajlovic uomo non lo può discutere nessuno – va avanti – questa per me è sempre stata la cosa più importante. La diffidenza dei tifosi verso di me è uno stimolo. Ho tanto entusiasmo e voglia di lavorare, sono dispiaciuto che a Firenze sia successo quello che sta succedendo, forse il motivo è perché la squadra non ha fatto quello che poteva fare...ci sono delle scusanti, è vero, ma mi conoscete...i tifosi vengono allo stadio ed è giusto che ti fischino o ti applaudano. Per un allenatore non sono cose piacevoli, ma a me danno motivazione, ovviamente è meglio che ci siano applausi”.
“Tutto questo non mi ha fatto perdere la calma – continua – perché ho subito detto alla Società come stavano le cose e so che la ACF mi ha sempre dimostrato il massimo rispetto. La Dirigenza se avessi chiesto di lasciare mi avrebbe fatto partire – conclude – c'è grande rispetto, ma io resto”.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione