Il lavori di riqualificazione di piazza delle Cure, che prevedono il nuovo mercato, nuova viabilità e parcheggio, dovrebbero terminare entro il prossimo maggio.
"Sono stato - scrive il Sindaco di Firenze Dario Nardella sulla sua pagina Facebook - sul cantiere e ho parlato con la ditta che mi ha confermato l’impegno a rispettare il cronoprogramma: la fine dei lavori è confermata per maggio 2019. Nello specifico - spiega Nardella- a marzo finiscono i marciapiedi e le aiuole, per poi passare alla costruzione della nuova copertura del mercato e del parcheggio. Passi avanti per tutto il quartiere, che a breve - conclude il post del Sindaco - avrà una piazza nuova, ancora più verde e vivibile".
Questo pomeriggio ad accompagnare il Sindaco, oltre ai tecnici del comune, anche l'Assessre ai Lavori Pubblici e Mobilità Stefano Giorgetti.
D.M.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione