firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
mercoledì, 02 novembre 2011 - 17:45
X
furto aggravato

Ruba un cellulare e lo infila nelle mutande, poi chiama i carabinieri

Arrestato in via Guelfa un giovane marocchino, domani il processo
Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' stato proprio lui a chiamare gli agenti, un ragazzo marocchino di 27 anni, un operaio incensurato che dopo aver trascorso la serata al circolo 'H.B. 85' di Via Guelfa è stato buttato fuori dai proprietari.
Giunti sul posto, i militari hanno effettivamente verificato che il ragazzo era stato sì allontanato dal locale ma in quanto responsabile del furto di un telefono cellulare, un “Samsung Galaxi” del valore di
€ 600. Lo aveva sottratto ad un cliente e se lo era infilato nei pantaloni all'altezza della vita; un nascondiglio non proprio 'perfetto' dal momento che i pantaloni erano a 'vita bassa'. La vittima del furto avrebbe notato quel modello di cellulare così simile al suo spuntare dai pantaloni del ragazzo, immediatamente dopo si sarebbe accorto di non essere più in possesso del proprio. Di lì l'affronto diretto col giovane marocchino, una litigata conclusasi con la restituzione 'forzata' del cellulare al legittimo proprietario e infine l'allontanamento del 27enne extracomunitario.
Non c'è voluto molto ai militari per ricostruire l'accaduto e trarre in arresto il giovane con l'accusa di furto aggravato. Domani la direttissima.

Nessun voto finora
Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it

Redazioni locali

Mostra Redazioni Locali