firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
Battuto il Benfica ai rigori

Cognigni: "I rinnovi di Bernardeschi, Babacar e Diakhate 3 acquisti per il futuro della Fiorentina"

Milinkovic-Savic è a Firenze
Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Fiorentina questa notte ha superato 5 a 4 ai rigori il Benfica (0 a 0 al 90°) nella seconda gara dell'International Champions Cup 2015.

In Connecticut gli uomini di Paulo Sousa hanno mostrato un netto miglioramento rispetto alla gara contro il PSG. Nel secondo tempo si è visto in campo anche il nuovo arrivato Mario Suarez.

Soddisfatto della gara anche il Presidente esecutivo Mario Cognigni: “Un passo in avanti rispetto alla gara col PSG, si vede che la squadra sta recependo il credo calcistico di Paulo Sousa. La Fiorentina quest'anno sta cambiando la propria impostazione tattica in base alle richieste del nuovo allenatore. Rossi? È molto volenteroso, è dispiaciuto dell'uscita anticipata dal campo, ma era programmata (Rossi è stato impiegato per circa 25 minuti nel secondo tempo, ndr). Salah? Se ne stanno occupando i legali. I tanti giovani della Fiorentina? È la nuova politica della Fiorentina: il rinnovo di Babacar e Bernardeschi e quello quasi concluso di Diakhate non sono operazioni di poco conto, ma sono due-tre nuovi acquisti molto importanti per il futuro della Fiorentina. Gomez? Sta trattando la sua cessione con altri club: su di lui ci sono il Besiktas ed altre squadre”.

Intanto stamani è arrivato a Firenze Milinkovic-Savic.

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it