firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
Ore 22

HRC Firenze: domani la proiezione di "The Blues Brothers"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

All’Hard Rock Cafe di Firenze lo storico schermo ereditato dal Cinema Gambrinus torna a rivivere per il cinema con la proiezione di quattro film grazie alla rassegna “The Screen Rocks 2 – Back To The Gambrinus”.

Già consacrato alle icone della musica internazionale, rock e non solo, grazie alla preziosa raccolta di memorabilia affisse alle pareti, l’Hard Rock Cafe di Firenze non poteva che celebrare l’antico cinema scegliendo di proiettare quattro tra i film più iconici nel mondo del rock, dove la musica, pur non essendo protagonista, gioca un ruolo fondamentale arricchendo di senso tutta la narrazione. Gli spettatori a partire dal 7 giugno, per quattro domeniche, potranno cenare, bere e rivedere scene memorabili di film come “SCHOOL OF ROCK” “GREASE”, “THE ROCKER” e “THE BLUES BROTHERS”.

La serata conclusiva di “The Screen Rocks 2 – Back To The Gambrinus” è affidata alla commedia musicale “THE BLUES BROTHERS”. Domenica 5 luglio, dalle ore 22:00, il pubblico ritrova le azioni in abiti scuri e Ray Ban di John Belushi e Dan Aykroyd e di tutto il cast di musicisti e cantanti entrati nella storia del cinema e consacrati della storia della musica come Ray CharlesAretha FranklinJames BrownCab Calloway e John Lee Hooker.

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it