firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di aprile 2011

Fiorentina - Udinese

Mihajlovic convoca 19 giocatori, manca Mutu

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sono 19 i convocati per la partita Fiorentina-Udinese dal tecnico Sinisa Mihajlovic. Manca Mutu a causa di un sovraccarico femoro-rotuleo, non sarà disponibile per la partita di domani Fiorentina- Udinese.



Mutu si aggiunge agli altri giocatori indisponibili: Donadel, Jovetic e Santana.

La Primavera costretta alle qualificazioni

Buso: "Siamo delusi da come è andata"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ecco le principali dichiarazioni di Renato Buso a margine della partita col Livorno: il risultato di 1 a 1 ha consentito alla Juventus di scavalcare i Viola nell'ultima gara, cosicché i Gigliati saranno costretti a giocare le gare di qualificazione alla fase finale del Campionato Primavera.

Campionato Primavera

Fiorentina - Livorno: finale 1 a 1

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Fiorentina e Livorno sono scese in campo al Poggioloni delle Caldine, nell'ultima gara della fase a gironi del Campionato Primavera.

Arbitro Signor Fogliano di Perugia

Primavera

Formazioni ufficiali: Fiorentina - Livorno

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Fiorentina e Livorno stanno per scendere in campo al Poggioloni delle Caldine, nell'ultima gara della fase a gironi del Campionato Primavera.

Un solo precedente nel 2011

Fiorentina - Udinese: arbitra Brighi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sarà Christian Brighi, classe 1973, della sezione di Cesena, ad arbitrare Fiorentina - Udinese di domenica prossima. Assistenti i signori Maggiani e Petrella, quarto uomo Romeo.

Da oggi con i compagni

Jovetic vede il rientro

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Da oggi Stevan Jovetic torna ufficialmente ad allenarsi con i compagni. Ieri il comunicato della Società Gigliata ha dato la buona notizia, infatti, dopo i controlli in Baviera, lo staff medico tedesco ha dato l'ok per il rientro e la ripresa dell'attività agonistica.

Fiorentina Primavera

Domani tutti al Poggioloni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Domani alle 15, la Primavera della Fiorentina scenderà in campo alle 15 contro il Livorno nell'ultima gara del Campionato di categoria della fase a gironi. La partita si giocherà al Poggioloni delle Caldine ed una vittoria, a prescindere dai risultati delle altre squadre, garantirà il secondo posto nel girone e di conseguenza l'accesso diretto alla fase finale delle gare che decreteranno la squadra Campione d'Italia.

Mostra

Automobilismo e piloti pratesi e fiorentini

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ieri 28 aprile è stata inaugurata presso la sede dell'ACI di Prato la mostra "Storia dell'automobilismo e dei piloti fiorentini e pratesi".

Partitella al Franchi

Video: Fiorentina - Casette D'Ete 10 a 0

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ecco il video con alcune reti della partitella di oggi, a porte aperte, tra Fiorentina e Casette D'Ete.
Fiorentina-Casette d'Ete 10-0 Reti: 10'pt Babacar, 12'pt Marchionni, 28'pt e 30'pt Ljajic, 3'st Salifu, 15'st e 22'st Cerci. 21'st Mutu, 25'st e 28'st Gilardino
Fiorentina I° tempo: Boruc, De Silvestri, Gamberini, Natali, Alan, Baccarin, Montolivo, Behrami, Marchionni, Ljajic, Babacar.
Fiorentina II° tempo: Frey, Comotto, Kroldrup, Mateo, Gulan, Vargas, D’Agostino, Salifu, Cerci, Mutu, Gilardino.

Rientro del montenegrino

Jovetic: ok la visita, da domani con la squadra

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ottime notizie finalmente per Stevan Jovetic. A seguito degli ultimi controlli effettuati in Germania, è arrivato il comunicato ufficilale della ACF che dà l'ok al rientro in gruppo con i compagni.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]