firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio NUOVO STADIO FIORENTINA di dicembre 2011

Area Mercafir

Nardella: "Abbiamo già parlato con Cognigni - 2012 decisivo per il Nuovo Stadio"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Il 2012 sarà l'anno decisivo per la realizzazione del nuovo stadio di Firenze». Lo ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa dedicata al tema degli interventi infrastrutturali per lo sport a Firenze, il vicesindaco Dario Nardella.

Riqualificazione area Mercafir

Nuovo stadio - La parola passa ai Della Valle: vedo, lascio, rilancio o bluff?

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Se la Fiorentina chiama siamo pronti”. Che riscuota o meno il gradimento dei fiorentini, le promesse del Sindaco Matteo Renzi, anche in questa occasione, sono state mantenute. Ed è già una notizia, visti i tempi “biblici” della Politica: il Primo cittadino infatti, da quando si è insediato a Firenze, con il supporto della Giunta, ha dimostrato, sostanzialmente, di essere persona che mantiene la parola data.

Rispettati i tempi

Nuovo Stadio alla Mercafir: il Comune è pronto

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Se la Fiorentina chiama noi siamo pronti». A dichiararlo è il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Firenze Dario Nardella riguardo al progetto di riqualificazione dell'area Mercafir, nella zona nord della città: una parte potrebbe ospitare il nuovo stadio con annesse strutture. Un progetto davanti al quale, in attesa di essere esaminato nel dettaglio, il presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle si definì attento.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]