firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SVAGO di gennaio 2013

Via Palazzuolo

Giovedì abruzzese alla Trattoria 'da Giorgio'

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Per gli appasionati e i buongustai ogni giovedì è possibile assaggiare piatti tipici della cucina abruzzese nell'accogliente trattoria 'da Giorgio' in via Palazzuolo. Il menù prevede sagnette (rigorosamente fatte in casa) con 'pallotte cace e ove' e per secondo gli inimitabili arrosticini abruzzesi, spiedini di carne di castrato o di pecora.

Ripopolamento

Londa: dal 2 febbraio apre la pesca di trote di acque torrentizie

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Tutto pronto a Londa per la nuova stagione della zona pesca “Zrs L’Onda”. Sabato 2 febbraio verrà inaugurato il terzo anno di gestione, con molte novità.

Teatro

Fiesole, proiezione dell’operetta “La Vedova Allegra”

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“MaiDireVecchio”, con la collaborazione della Fratellanza Popolare di Caldine e il Comune di Fiesole, propone la proiezione dell’operetta “La Vedova Allegra” di Vincenzo Bellini.

Domenica 3 febbraio

HRC Firenze: diretta TV della 47° finale del campionato di football americano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Mancano pochi giorni a “The big game 2013”, la serata che Hard Rock Cafe dedica al più grande show sportivo americano capace di fermare un’intera nazione e milioni di spettatori nel mondo: domenica 3 febbraio Hard Rock Cafe Firenze apre le porte agli appassionati di Football americano per condividere tutte le emozioni dell’attesissima finale della 47° edizione

Novità

Seconda edizione del gustoso Lampredottour

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Evento
Data Evento: 
Sab, 09/02/2013 - 12:00
luogo: 
Loggia del Porcellino

Lampredottour 2, a distanza di tre anni torna l'evento più originale e gustoso del panorama fiorentino per ammirare le bellezze del centro storico, assaggiando il più fiorentino dei piatti, il lampredotto.

 

Locali a norma

Silb-Fipe Confcommercio Firenze: “Le nostre discoteche sono sicure”

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Rivolgiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime dell’incendio nella discoteca in Brasile e condanniamo i gestori del locale qualora dovessero essere confermate le notizie riportate sulla stampa” Lo afferma Silb-FipeConfcommercio Firenze all’indomani del rogo nel locale di Santa Maria, in Bra

Le basi per il futuro

Neve - Giurlani: “Ottimo risultato per la Toscana Bianca”

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Il turismo invernale toscano torna a sorridere dopo un fine settimana di presenze record, è il primo grande risultato di un sistema di lavoro che UNCEM con Regione Toscana e Anef, oltre che con tutti i soggetti interessati, sta portando avanti con passione e impegno nella consapevolezza che il turismo bianco per la Toscana è una vera risorsa”.

 

Via Palazzuolo

Stasera allo Space Club il rapper Fat Joe

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo aver ospitato artisti del calibro di Chingy, Pitbull e Lloyd Banks, stasera, martedì 29 gennaio, dalle ore 22 lo Space Club di Via Palazzuolo 37 a Firenze vedrà esibirsi live uno dei rapper più rinomati della scena Hip Hop mondiale: Fat Joe.

Dalle 19:30

Biblioteca delle Oblate: domani sera “Cherubini in jazz”

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Continua presso la caffetteria della biblioteca delle Oblate la rassegna musicale “Piano and voices”, ciclo di concerti gratuiti che ruota intorno al pianoforte Steinway, situato in caffetteria, che sarà suonato ogni martedì, dalle ore 19.30, da artisti della scena jazz locale e nazionale.

Mandela Forum

I Modà in concerto a Firenze il prossimo 17 maggio - Gioia tour 2013

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Nuove date e nuove citta' per il 'Gioia tour' 2013 dei Moda' che partira' il 9 aprile dal Palalottomatica di Roma. Con quello del 6 maggio saranno cinque i concerti milanesi, che vedranno la band sul palco del Mediolanum Forum. A completare il tour due nuove tappe: una al Pala Onda di Bolzano, il 14 maggio, e l'altra al Pala Florio di Bari, il 22 maggio.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]