firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio MAGHERINI di aprile 2014

9 indagati per la morte

Andrea Magherini: "Un primo passo verso la giustizia per Riccardo"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“È un primo passo verso la verità e la giustizia per Riccardo”. Ha commentato così, Andrea Magherini, fratello di Riccardo, il 40 enne morto dopo l'arresto la notte tra il 2 e 3 marzo in Borgo San Frediano a Firenze, l'iscrizione del registro degli indagati dei 4 carabinieri e dei 5 sanitari, intervenuti sul posto.

immagini forti

Morte Riccardo Magherini, le immagini shock dall'obitorio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo la notizia dei 9 indagati per omicidio, tra carabinieri e sanitari, per la morte di Riccardo Magherini, Tgcom pubblica le foto del corpo dell'uomo all'Istituto di Medicina Legale di Firenze.

San Frediano

Morte di Riccardo Magherini: indagati per omicidio i carabinieri e i sanitari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Per la morte di Riccardo Magherini, avvenuta in occasione del suo arresto a Firenze la notte dello scorso 3 marzo nel quartiere di San Frediano, secondo quanto si apprende sarebbero indagati per omicidio preterintenzionale i 4 carabinieri

Morte dopo l'arresto

Legale di Riccardo Magherini: "Dai Carabinieri comportamento illecito"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Non è possibile pensare che una persona che si trova nelle condizioni in cui era Riccardo Magherini possa subire dai Carabinieri quel tipo di trattamento, che è illecito”. Lo ha detto l'avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia di Riccardo Magherini, il quarantenne morto durante l'arresto, lo scorso 3 marzo a Firenze nel quartiere di San Frediano.

Alle 15:00

Morte di Riccardo Magherini: oggi conferenza stampa in Senato

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Ogni contributo è ben accetto per l'accertamento della verità”. Lo ha detto il PM di Firenze Luigi Bocciolini, che indaga sulla morte di Riccardo Magherini, il fiorentino quarantenne morto mentre veniva arrestato dai Carabinieri, in San Frediano a Firenze, la sera dello scorso 2 marzo.

San Frediano

Morte di Magherini, i familiari: "Difficile darsi pace, sia fatta piena luce"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“È davvero difficile darsi pace, perché è evidente che quella sera Ricky stava male ed aveva bisogno di aiuto, e lo chiedeva disperatamente, ben prima che intervenissero le forze dell'ordine ed i soccorritori. Ed è morto, invece, nelle mani di costoro”.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]