firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Fiorentina: ritiro di Cortina

Le iniziative per i tifosi - Facilitazioni per i titolari di "Orgoglio Viola"

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Cortina d’Ampezzo si prepara ad accogliere il ritiro viola e sono già pronte anche tante iniziative per i tifosi che vorranno seguire da vicino la squadra durante il primo impegno stagionale.



 

 

  • A partire dal primo giorno di ritiro, al termine di ogni allenamento, per tutti sarà possibile incontrare i calciatori viola presso l’apposita area autografi allestita presso il campo Antonella De Rigo.

 

  • Per quanto riguarda le tre partite amichevoli, i biglietti saranno in  prevendita presso l’Info Point di Piazza Roma (fronte Hotel de la Poste) fino alla sera prima degli incontri, senza sovrapprezzo. Il giorno della partita invece si potranno acquistare presso la cassa predisposta al centro sportivo di Fiames a partire da tre ore prima del fischio d’inizio (€ 10,00 – ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni). Alle tre partite amichevoli in programma a Fiames è legata una particolare iniziativa rivolta a tutto il pubblico presente: conservando il proprio biglietto d’ingresso, tre fortunati spettatori estratti durante la gara, avranno la possibilità di incontrare i campioni viola alla fine di ogni match.

 

  • Da non dimenticare poi l’accesso gratuito riservato ai possessori di Orgoglio Viola per gli impianti della GIS, Piscina e Stadio del Ghiaccio, oltre che la possibilità di usufruire gratuitamente di tutte le linee di trasporto urbano. Basterà esibire la propria tessera per viaggiare a costo zero sulle linee cittadine e raggiungere anche il campo di Fiames (linea 1 - http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/cinfo/seam/bus.html).

 

  • I possessori della tessera Orgoglio Viola potranno usufruire anche di uno sconto del 10% sull’accesso alla Funivia Lagazuoi, per visitare una delle aree più suggestive delle Dolomiti Ampezzane, e di una speciale promozione presso il Centro Benessere Country Club (Loc. Sopiazes, 4) che propone il 20% di sconto sul percorso wellness (5 passaggi con sauna, bagno turco, biosauna a fieno di alta montagna, idromassaggio, cabina infrarossi, percorso Kneipp esterno con Aufguss con passeggiata su prato naturale) e il 10% su massaggi, estetica e lampade.

 

  • Speciali “serate Fiorentine” saranno organizzate negli storici locali del centro di Cortina per vivere fino a sera all’insegna del colore viola: presso l’LP26 ogni giorno, durante il ritiro, musica dal vivo, dj e feste a tema. Sabato 16 luglio l’appuntamento è presso la storica Birreria Hacker; venerdì 22 luglio il Bar La Terrazza, in località Guargnè – locale con vista su Cortina e meta fissa per gli après-ski invernali e per le serate in musica all’aperto durante l’estate – unirà al dj set una speciale sangria in Viola. E infine, sabato 23 luglio, l’LP26 in Largo Poste, dedicherà una speciale Serata Viola a tutti i tifosi della Fiorentina.

 

  • Non mancano anche le tradizionali offerte turistiche dedicate ai tifosi viola che anche quest’anno potranno godere degli sconti dedicati negli alberghi convenzionati. Numerosi albergatori cortinesi hanno infatti creato pacchetti e offerte per i tifosi che vorranno trascorrere una vacanza all’ombra delle Tofane durante tutto il periodo di ritiro della squadra. L’elenco delle strutture è consultabile sul sito del Consorzio Cortina Turismo, nella pagina dedicata al ritiro della Fiorentina www.cortina.dolomiti.org/fiorentina.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]