La Fiorentina ha multato il centrocampista Houssine Kharja dopo aver scoperto che più volte durante la settimana da Firenze va in treno a Milano (e viceversa) per raggiungere la famiglia: lo ha raccontato Sinisa Mihajlovic sollecitato sulle voci che negli ultimi tempi avevano preso a circolare sull'ex interista approdato in viola in estate e finora poco utilizzato.
«Abbiamo saputo l'altro ieri che il ragazzo ha la famiglia a Milano e che fa avanti e indietro almeno tre volte la settimana - ha detto il tecnico viola - È ovvio che ci siamo tutti arrabbiati e che secondo i regolamenti interni lo abbiamo multato. Se è un problema della società o dell'allenatore? È un problema di tutti perché chiama in causa la professionalità. Il giocatore ha qualche problema familiare ma a questi livelli il lavoro bisogna metterlo al primo posto».
(fonte: ANSA).
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali