firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
vacanze

Estate a Levico Terme: tre consigli per scegliere l’hotel perfetto

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Avete deciso di trascorrere le vacanze a Levico Terme, nel bellissimo Trentino Alto Adige? Si tratta senz’altro di un’ottima idea, perché questa località riesce ad accontentare tutti e ha moltissimo da offrire, sia alle famiglie con bambini che agli sportivi. A Levico infatti potete rilassarvi immersi nella natura più incontaminata, fare il bagno nel lago che è balneabile, ma anche scoprire paesaggi unici durante un’escursione in bicicletta o a piedi. Gli appassionati di mountain bike possono trovare pane per i loro denti, così come i bikers perché i sentieri e le strade da percorrere sono moltissime e conducono tutte a luoghi magici, che sembrano fuori dal tempo.

Se però è la prima volta che trascorrete le vacanze in questa località, vi conviene prestare attenzione e scegliere un hotel che sia adatto alle vostre esigenze. A Levico infatti le strutture ricettive sono moltissime ma ce ne sono alcune che senza dubbio meritano più di altre. Ecco 5 consigli per non rischiare di sbagliare e andare sul sicuro.

 

    1. #1 La posizione ideale dell’hotel a Levico

Levico Terme è una località turistica e nella stagione estiva si rischia di trovarla molto affollata. Per questo motivo, non vale la pena scegliere un albergo in pieno centro storico: correte il rischio di trovarvi immersi nel traffico e di non godere della tranquillità che cercate. Probabilmente, se avete digitato in Google Hotel Levico Terme vi sono apparse moltissime strutture ma se prendete in considerazione la loro posizione potete già fare una prima scrematura. Sceglietene uno che si trovi al di fuori del centro storico: in questo modo non avrete problemi e potrete trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante.

 

    1. #2 I servizi più utili a Levico Terme

Per quanto riguarda i servizi offerti dall’hotel, vale la pena valutare con una certa attenzione anche questo aspetto perché a Levico ci sono strutture che sono in grado di offrire il massimo e prezzi assolutamente onesti. La presenza di una piscina all’aperto nel periodo estivo è sicuramente un plus che non tutti gli hotel possono vantare ma non fate l’errore di pensare che in Trentino le temperature siano fresche. In estate anche in questa regione fa molto caldo e avere una piscina all’aperto in cui rilassarsi è senza dubbio un vantaggio non da poco. Altri servizi utili sono quelli messi a disposizione degli sportivi: ci sono hotel per bikers e per appassionati di mountain bike che offrono tutto il necessario. Questi sono tutti aspetti che vale la pena considerare perché possono fare la differenza durante una vacanza in Trentino.

 

    1. #3 La Trentino Guest Card

Alcune strutture di Levico Terme offrono gratuitamente ai propri ospiti la Trentino Guest Card e anche questo è un dettaglio da non sottovalutare. Si tratta di un pass turistico che in questa regione permette di avere accesso a musei, parchi naturali, castelli e molte altre attrazioni. Inoltre con la Trentino Guest Card potete viaggiare gratis sui mezzi pubblici e risparmiare in modo notevole a conti fatti. Vi conviene dunque scegliere un hotel convenzionato, che offra anche questo vantaggio.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]