firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Consigli utili

I cosmetici biologici: essere belli rispettando l'ambiente

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Come recita il ben noto adagio, chi bello vuole apparire un poco ha da soffrire, ma diciamo pure che è meglio se lo sforzo lo fa solo chi vuole, per l'appunto, apparire più bello senza che sia l'ambiente a pagarne le conseguenze.

 

Infatti non è affatto raro notare come sia l'ambiente a “sopportare” tutto ciò che fa l'uomo. Se poi pensiamo che, solo di recente, è stato trovato addirittura un sacchetto di plastica nella Fossa delle Marianne allora capirete come questa affermazione non sia una esagerazione, ma bensì la tragica realtà.

 

Realtà che va poi a riflettersi, in maniera altrettanto negativa, in tutto quello che riguarda l'industria dei cosmetici. Oltre alle proteste degli animalisti quando si parla della sperimentazione sugli animali, le fabbriche di cosmetici moderni utilizzano ingredienti artificiali a discapito di quelli naturali, spesso i loro scarichi vanno a finire nelle falde acquifere, con conseguenze nefaste per l'ambiente, ed anche la cute dei clienti può risentirne.

 

Insomma, basta solo leggere i titoli dei giornali, guardare le edizioni dei telegiornali oppure farsi un giro in rete per trovare, praticamente per ogni pubblicità di cosmetico di successo, una sorta di contrappasso dantesco per la natura.

 

Non sarebbe meglio un'alternativa più green ed ecologica? Bisogna per forza recarsi sempre al supermercato o in profumeria perdendo ore ed ore tra gli scaffali poiché si cerca il prodotto più conveniente e con meno reazioni allergiche possibili? Cerchiamo dunque di rispondere a queste domande, ed a molte altre in più, insieme!

 

Cosmetici: mai sentito parlare di cosmetici biologici?

Se siete abituati a sentir parlare dei cosmetici industriali e più conosciuti, dovete sapere che è possibile trovare sul mercato delle soluzioni veramente molto più ecologiche in grado di rispettare sia l'ambiente che la cute dei clienti.

 

Pensate poi che, oltre a procurarveli nelle farmacie o nelle erboristerie andando a spendere un capitale, se sapete dove andare allora potete anche acquistare online cosmetici biologici. Qualche rapido click per visualizzare il catalogo ed altrettanti per ordinare i prodotti e riceverli comodamente a casa propria. Se poi si dovessero presentare dei dubbi allora non rimarrà altro da fare che interagire direttamente con i produttori oppure consultare l'apposita sezione blog. Più pratico di così non si può!

 

Ad ogni modo, i cosmetici biologici si diversificano in prodotti come oli, rose, elicrisia, linee più specifiche, maquillage, integratori e tanto altro ancora in modo tale da riuscire a venire incontro sempre a più diverse esigenze di altrettanti clienti.

 

Andando a scegliere direttamente online i propri cosmetici biologici, oltre a risparmiare un po' di denaro grazie alle offerte ed agli sconti, si scoprirà tutto un mondo legato ai vantaggi che la natura è in grado di offrire.

 

Grazie a prodotti come i cosmetici biologici a base di olio di Rosa Mosqueta del Cile, l'Elicriso o Helichrysum Italicum Roth (Don) e tanti altri ancora sono un vero e proprio toccasana per ogni tipo di “bisogno”.

 

Grazie all'elevato contenuto di Omega 3 ed all'assenza di alcool, si migliora sia la concentrazione che la digestione senza dimenticare che fanno benissimo a chi ha cicatrici, smagliature, rughe, scottature e danni da sole.

 

 

 

 

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]