firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
tendenze

Quali orologi da donna sono di tendenza quest'anno?

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Conoscere i trend 2018 in tema di accessori e abbigliamento ti offre l'opportunità di sfoggiare un look attuale e in linea con le ultime tendenze: così, puoi trovare il modello di orologio da donna perfetto per le tue esigenze scegliendo tra i modelli più in voga in questi mesi. Nel novero dei marchi di orologi che riscuotono il maggior successo c'è senza dubbio Michael Kors, brand destinato a chi è alla ricerca di una soluzione non troppo informale: puoi scoprire, così, una collezione di orologi classici improntati al lusso e con un tocco chic garantito dal cinturino a maglia o in pelle abbinato a una cassa leggera. Accessori a dir poco raffinati, che possono essere considerati a metà strada tra gli orologi e i bracciali: e la stessa considerazione si può fare per i nuovi modelli di Danish Design, che trovano nella straordinaria versatilità che li caratterizza uno dei propri punti di forza.

 

I grandi classici per gli orologi da donna

Volendo puntare sui grandi classici del settore, non hai che l'imbarazzo della scelta per spaziare tra nomi di prestigio come Seiko e Guess, senza dimenticare Fossil o Festina. I brand più attuali nel mondo fashion sono quelli di DKNY ed Emporio Armani, fermo restando che una citazione è doverosa anche per Esprit. E non è tutto: Casio permette di soddisfare le aspettative dei nostalgici e degli amanti dello stile vintage, con soluzioni ispirate agli anni '80 che consentono di effettuare un metaforico salto a ritroso nel tempo. Il marchio apprezzato dagli appassionati dello stile sporty mette a disposizione, anche nel 2018, soluzioni il cui design è facilmente riconoscibile e impossibile da confondere, con il cinturino in acciaio inox che accompagna una cassa compatta e squadrata. Il sapore retrò più intenso può essere impreziosito anche da capi di abbigliamento futuristici, così da assicurare un eccezionale effetto di contrasto.

 

Swatch e gli altri marchi

Ovviamente tra tutti gli orologi da donna che puoi prendere in considerazione per mettere in risalto la tua femminilità ci sono anche quelli di Swatch, le cui proposte evergreen sono destinate ad essere apprezzate da ragazze e donne di tutte le età. La scelta è semplice quando hai a disposizione così tante opportunità, dai modelli più classici a quelli più sbarazzini: la parola d'ordine è "versatilità".

 

Nel caso in cui tu non voglia rinunciare a un design essenziale, invece, il punto di riferimento a cui ti puoi affidare è rappresentato dagli orologi di Paul Hewitt, dotati di una cassa in acciaio ampia ma non troppo spessa; il cinturino può essere in acciaio o in pelle, e nel secondo caso hai la libertà di decidere la tonalità cromatica che prediligi. La leggerezza del design è il tratto distintivo di questi modelli, che si possono indossare in molteplici occasioni, tanto nel tempo libero quanto sul posto di lavoro.

 

Proseguendo nella rassegna di proposte di tendenza in questi mesi, ecco i segnatempo di Cluse, messi in evidenza dagli esperti del settore non solo per il loro gusto classico, ma anche per la loro impronta minimal. La nuova linea Daniel Wellington, in particolare, sembra destinata a diventare un must per le donne che fanno della bellezza - sia esteriore che interiore - una filosofia e una ragione di vita. 

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]