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Moda

Pitti immagine, Gallo invita all’evasione: nuova collezione di felpe, t-shirt polo e calzini in spugna

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Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Dai laboratori creativi Gallo arriva oggi un altro passo avanti nell’inconfondibile mondo a colori: Gallo mette la sua sapienza nello streetwear, per creare felpe, t-shirt, polo, shorts e calze in spugna dall’ispirazione sportswear e dallo stile urban.  

Nuovi accessori e capi d’abbigliamento declinati in tinte fluo, con un tocco vintage ma contemporaneo al tempo stesso, grazie alla scritta GALLO 1927 che  risalta a contrasto sulle felpe e sulle t-shirt in puro cotone. Un inno all’evasione. Alla libertà di stile e di  pensiero. All’energia positiva. Per chi non si ferma mai. Per chi non si riposa… quasi mai. Gallo presenta GALLO R_evolution: una rivoluzione che è soprattutto un’evoluzione, nei canoni dello street style. Una collezione che vive di emozioni e di equilibri nel contrasto.  Ogni capo può essere indossato tutto il giorno - per andare al lavoro, per una corsa nel parco, per un’ora in palestra, per un  aperitivo, per un giro in bici, per ballare ad un concerto – da solo o anche abbinato in perfetta armonia alle storiche calze  Twin Rib della collezione Gallo Tailoring, con coste a contrasto nei colori più sorprendenti. “Forse dico una frase forte ma le crisi sono sempre molto utili perché ci obbligano a pensare che cosa succederà domani rispetto a quanto solitamente è successo prima- ha detto Giuseppe Colombo, amministratore delegato ed anima creativa di Gallo, a margine dell’edizione estiva 2018 di ‘Pitti immagine’ in corso di svolgimento a Firenze- Credo che la ricerca ed il pensiero sia molto piu’ stimolato nei momenti di crisi piuttosto che quando le cose vanno sempre bene. Io sono piu’ curioso quando c’è la crisi di quando le cose vanno sempre bene. Durante la crisi cambiano i consumi ma oggi la gente non è piu’ povera rispetto a quanto lo fosse ieri. Ho sempre fatto sì che Gallo facesse qualcosa al di fuori di quello che la gente si aspettava, da quello che fanno tutti, perché a me viene naturale di fare così. Non tanto inventare ma evolvere se stessi e quindi evolvere il modo di farsi emozionare. La nostra voglia di creare e rinnovarsi è nel nostro Dna. Non abbiamo voglia di stare fermi ma di evolverci di continuo”. E a chi ha chiesto a Giuseppe Colombo se a Gallo serva ancora venire a ‘Pitti Immagine’ per promuovere i propri prodotti, l’ad. del celebre marchio di abbigliamento che ha la sua sede principale a Desenzano del Garda ha risposto:”E’una domanda molto difficile perché io credo che i signori di Pitti lavorino molto bene, è una fiera che tengono molto aggiornata ed è molto viva ma riuscire a giudicare quanto sia la convenienza dal punto di vista economico per un marchio essere presente o no alla fiera credo sia sempre molto difficile, soprattutto quando il marchio è un marchio ormai molto presente. Il marchio nuovo spera di  venire e trovare dei clienti. Noi siamo già conosciuti e quindi veniamo perché siamo sempre venuti ed arrivo al punto che non mi pongo nemmeno la domanda di quanto sia conveniente venire qui”.

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