firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
auto

Renault Captur 2019: scheda tecnica e prezzi

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

In arrivo la nuova Renault Captur 2019 che sostituirà la Clio. Nel 2013 debuttò sulle nostre strade e adesso sta per ritornare con uno stile tutto nuovo.

Piace molto in Italia la nuova Captur, per le sue forme morbide e sinuose ma anche per le dimensioni. Casa Renault offre la possibilità ai suoi clienti di poter personalizzare al massimo la proprio vettura, dallo specchietto fino agli interni.

Le sue forme sono al passo con i modelli di adesso ma senza escludere il family feeling, viste le sue dimensioni ampie è l’auto ideale per una famiglia.

 

Dimensioni, estetica e design

Come dicevamo precedentemente, la Renault Captur 2019, ha mantenuto la sua guida alta e le dimensioni compatte, ma nonostante ciò si è leggermente ingrandita: è lunga 4,23 metri, larga 180 centimetri e alta 157 centimetri. Con queste misure è una potenziale macchina per famiglie.

Il frontale ricorda molto lo stile della Renaul Mègane, con i fari a C e i bocchettoni dell’aria molto grandi. La parte anteriore non ha subito molte modifiche, mentre la parte posteriore è stata completamente rivisitata, il bagagliaio, il portellone e il tetto spiovente hanno linee più squadrate.

 

Caratteristiche design interno e l’abitabilità

 

Per quanto riguarda gli interni, la Renault Capture 2019, offre ai suoi clienti molte novità. I materiali utilizzati saranno molto più sofisticati e soft touch e il design è molto moderno in confronto agli altri modelli Renault.

Lo spazio interno è molto vasto, addirittura, i sedili posteriori possono spostarsi avanti e indietro fino a 16 centimetri, permettendo di aumentare lo spazio per il bagagliaio oppure di far viaggiare più comodamente i passeggeri seduti dietro.

Il suv compatto di Renault ha il cruscotto digitale, virtual cockpit, disponibile in due grandezze da 7 o da 10,2” dotato del sistema Easy-Link compatibile sia con Android che con iOs.

Tra i sistemi avanzati di assistenza alla guida possiamo avere la frenata automatica, il mantenimento in corsia, il regolatore di velocità, telecamere di parcheggio a 360°, monitoraggio dei punti ciechi negli specchietti e infine il raffinato sistema di Highway and Traffic Jam Companion, che permette alla Capture di mantenere la stessa corsia e di seguire il flusso del traffico.

 

La gamma motori di Renault Captur 2019

 

Nel 2020 Renault Captur debutterà sul mercato con il modello ibrido E-Tech. In attesa dell’uscita di questo modello, la Captur 2019 è in vendita con i motori sia benzina che diesel. Su entrambi i modelli il tappo serbatoio è elettrico, evitando così possibili furti.

Con il motore a benzina si potrà partire dal 1.0TCe turbo in due varianti: 100 CV e 130 Cv. Si può passare poi al 1.3 con 155 CV. Per quanto riguarda il motore diesel avremo invece un motore dCi 1.5 disponibile nelle varianti da 95 e 115 CV. Tutte le versioni hanno in dotazione il cambio manuale a 6 marce o la trasmissione robotizzata doppia frizione EDC a 7 rapporti, l’unica che presenta 5 marce e la versione benzina a 100CV.

 

Prezzi di vendita di Renault Captur 2019

 

Le versioni che si possono scegliere di acquistare sono 2:

  • Benzina: con un prezzo di listino che parte dai 16.650 euro (0.9 TCe Life) fino ad arrivare a 28.950 euro (1.3 TCe Initiale Paris EDC)

  • Diesel: con un prezzo di listino che parte dai 18.950 euro (1.5 dCi Life) fino ad arrivare a 28.850 euro (1.5 dCi Initiale Paris EDC)

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]