E' stato sequestrato l'appartamento al quarto piano di una palazzina d'epoca di via Porta Rossa, a Firenze, da dove è precipitato la notte scorsa uno studente di 21 anni del Polimoda.
Al momento nell'abitazione sono in corso rilievi della scientifica dei carabinieri, coordinati dal pm Giuseppe Ledda.
Nell'appartamento la notte scorsa c'erano sette giovani, tutti stranieri tranne il 21enne. In tre vivevano nella casa, mentre quattro erano lì per passare la serata.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri in base alle prime testimonianze raccolte, nel corso della serata il giovane aveva bevuto alcolici, ed era stato accompagnato a letto dagli amici. Nella stanza con lui dormiva un altro ragazzo.
Poi, successivamente, gli amici si sono accorti della sua assenza e hanno notato la finestra aperta, così hanno dato l'allarme, prima al 118 e poi ai carabinieri.
Al momento i carabinieri non escludono l'ipotesi del suicidio, visto che la finestra dalla quale è caduto avrebbe un parapetto molto alto, tuttavia non ci sarebbe alcun elemento nella vita del giovane che potesse far presagire che volesse togliersi la vita. In mattinata sono arrivati a Firenze la madre e lo zio del 21enne, originario della provincia di Monza e Brianza.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency