firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Presentazione dei partner

Commisso: "Obiettivo 25.000 abbonamenti. Ho preso la Fiorentina per investire e vincere"

Dal main sponsor Mediacom almeno 10 milioni
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

L'auspicio di arrivare a 25.000 abbonamenti stagionali, un finanziamento alla Fiorentina di almeno 10 milioni da Mediacom (ma potrebbero essere molti di più) e la scelta di acquistare la Fiorentina non per fare soldi ma per investire e vincere.

È quanto ha spiegato il neo proprietario del Club viola Rocco Commisso, intervenuto questo pomeriggio nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze per presentare gli sponsor che appariranno sulla maglia della Prima squadra nella stagione 2019-20: Mediacom (società di telecomunicazioni dello stesso Commisso), Prima.it (assicurazioni di veicoli) ed Estra (fornitore di luce e gas).

 

"Siamo arrivati già a 24.000 abbonamenti – ha detto Commisso - e l'obiettivo è arrivare a oltre 25.000 fra due settimane". "Voglio fare qualcosa di importante ma senza fare promesse: un passo alla volta – ha dichiarato Rocco Commisso - poi vedremo cosa succederà in campo", sottolineando che “Joe Barone e Daniele Pradè, con Vincenzo Montella, stanno facendo un grande lavoro. Ho chiesto alla squadra di lavorare duro e dare il massimo, poi si può anche perdere”.

Commisso ha le idee chiare per quanto riguarda la gestione della Fiorentina:

 

"La Mediacom era un po' come la Fiorentina. Non era molto famosa quando l'abbiamo presa, poi l'abbiamo fatta decollare. Con tempo e pazienza. Abbiamo fatto 90 trimestri consecutividi crescita. Vogliamo fare come con la Mediacom anche con la Fiorentina. Sarà davvero bello avere la scritta Mediacom sulle maglie della squadra di una città bellissima come Firenze. Qualcuno ha detto che metteremo con Mediacom 5 milioni, non è vero, ne metteremo di più, così possiamo introdurre nelle casse viola altri soldi. Metteremo – ha precisato Commisso – dei multipli di (quindi almeno 10 milioni, ndr)". Ricordiamo ai lettori che l'ultimo main sponsor apparso sulla maglia viola generava introiti al di sotto dei 4 milioni di euro (da bilancio).

“Non ho acquistato la Fiorentina per hobby o business. Sono qui per investire e vincere”, è la precisazione di Commisso, che poi ha scherzato riguardo all'arrivo a Firenze del fuoriclasse francese Franck Ribery: “Ho aperto la cassa, la stanno usando”.

 

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]