firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
consigli utili

Natale 2019: idee regalo per lui

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Da molti considerato il momento più bello dell’anno, il Natale è l’occasione per rinsaldare i rapporti e rivelare il calore del proprio affetto con un piccolo, o grande, cadeau. Cosa acquistare dipende da più fattori, a partire dai gusti del destinatario, ecco allora le idee regalo che faranno felici amici e uomini di casa.

 

Regalare un orologio per Natale resta una delle opzioni più gettonate, ma può dimostrarsi insidiosa. L’orologio riflette il carattere di un uomo, è molto personale. Meglio acquistarlo solo se si è sicuri di fare la scelta giusta.

 

Troppi dubbi sull’orologio? È normale, ma niente panico. Le alternative per fare centro non mancano. La tecnologia è una facile soluzione per non tradire le aspettative, a partire dagli smartphone.

 

Oltre ad essere dispositivi ormai indispensabili nella quotidianità, sono un regalo adatto a diversi budget. Al posto dello smartphone si può puntare su un accessorio, come ad esempio una ricercata custodia in pelle o dei pratici auricolari Bluetooth.

 

Gli uomini amano il relax e di solito trascorrono malvolentieri il tempo libero nella pulizia della casa. Perché non regalare allora un funzionale robot aspirapolvere? Un dono che sarà gradito dall’intera famiglia o diventerà un irrinunciabile alleato nella vita domestica dei single.

 

Restando in tema di utilità, il rasoio è uno dei regali preferiti dal pubblico maschile. È un accessorio prezioso sia per i più attenti allo stile, sia per chi vuole solo lasciare una buona impressione nelle ore di lavoro. Tanti i modelli disponibili: si va dai rasoi di sicurezza a quelli elettrici.

 

I cinefili gradiranno trovare sotto l’albero una tessera del cinema con accreditati vari ingressi già pagati. I cofanetti di serie TV o film sono un’altra simpatica sorpresa per gli appassionati del grande schermo.

 

Se invece si preferisce qualcosa di più adrenalinico, conviene valutare un pacchetto che offre un’esperienza al cardiopalma. Basta qualche click per trovare proposte che prevedono giri in pista su una supercar, lanci con il paracadute o salti col bungee jumping.

 

Oggi molti uomini, soprattutto i più giovani, sono etichettati come nerd. Un titolo videoludico appropriato, un accessorio per il gaming (come un volante, un joypad o un paio di cuffie) o persino una console, se il budget lo permette, potrebbero farli felici.

 

Gli abbonamenti alle piattaforme di streaming sono un’idea regalo molto versatile. Netflix e Amazon Prime sono un must per i patiti delle serie TV, mentre gli appassionati di calcio gradiranno un abbonamento a DAZN. SKY Q consente invece di gustarsi programmi TV in anteprima.

 

Concedersi un attimo di puro relax è importante tanto quanto godere del sano intrattenimento. Il benessere è un tema di grande attualità, dati i ritmi frenetici della nostra società. Come regalo di Natale allora può essere un’ottima soluzione l’ingresso in centri SPA della propria città oppure un distensivo soggiorno benessere immerso nella natura.

 

Orologio, smartphone, accessori hi-tech, rasoi, esperienze adrenaliniche, tessere del cinema e molto altro. Con tutte queste alternative in fondo compiere la scelta giusta non è poi così difficile.

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]