firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Venerdì 15 Francesco Rainero

Novembre 2019: gli appuntamenti con la musica live di Hard Rock Cafe Firenze

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Di seguito i prossimi appuntamenti per i concerti e gli eventi di Hard Rock Cafè Firenze nel mese di novembre:

 

GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE dalle ore 22:00

SING FOR YOUR SUPPER - CANTA INSIEME A NOI! (LIVE KARAOKE)

Se ami cantare sali sul palco con la Hard Rock All Star Band! Scegli la tua canzone preferita, afferra il microfono e canta. I “coraggiosi” riceveranno in omaggio l’Original Legendary Burger.

Tutte le info su: https://bit.ly/32yMR5h

 

VENERDÌ15 NOVEMBRE dalle ore 22:00

FRANCESCO RAINERO (ACOUSTIC)

Il cantautore fiorentino Francesco Rainero presenta l’album “Mancino”

Dopo esperienze che lo hanno portato a collaborare con Bungaro, suonare con Niccolò Fabi e Max Gazzè e aprire il concerto di Ligabue al Parco di Monza, nel 2017 è uscito il suo primo disco “Mancino”, che contiene un duetto con Grazia Di Michele. Nel 2018 ha aperto due concerti di Francesco De Gregori e ha vinto il Premio Lunezia. È il più giovane vincitore di Musicultura 2018 ed è finalista al Premio Bertoli 2018. Attualmente sta lavorando al suo secondo album. In questo speciale live acustico proporrà il suo repertorio e alcune tra le cover degli artisti che più lo hanno segnato.

Tutte le info su: https://bit.ly/2qID5QI  

 

 

GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE dalle ore 22:00

LIMERANCE (ACOUSTIC DUO)

I Limerance sono un duo acustico formato da Alexandra (voce) e da Duccio Falchi (chitarra), amici fin dalle elementari. Il loro repertorio risveglia la parte romantica e malinconica delle persone. La “limeranza” è uno stato cognitivo e emotivo caratterizzato da un intenso desiderio per una persona. 

Tutte le info su: https://bit.ly/2qFXUfJ

 

 

VENERDÌ22 NOVEMBRE dalle ore 22:00

LAST MINUTE DIRTY BAND (ROCK’N’ROLL)

Torn anche a novembre l’appuntamento con la Last Minute Dirty Band! Formata nel dicembre del 2002, regala al pubblico un sound caratterizzato da uno stile old school autentico e una performance energica e coinvolgente. Marco alla voce, Simone alle chitarre, Luca al contrabbasso e al basso Fender, Simone ‘Vigno’ Vignoli alla batteria e percussioni si esibiscono in rock’n’roll, rhythm & blues e pop dagli anni ‘60 ai ’90. Puro coinvolgimento per una delle Rock Band più apprezzate della Toscana, un tuffo nel passato a tutto divertimento per chi si vuole immergere in atmosfere di altri tempi.

Tutte le info su: https://bit.ly/32xAvuk

 

GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE dalle ore 20:00

ONE VOICE GOSPEL CHOIR (LIVE MUSIC)

In occasione della Festa del Ringraziamento si esibirà sul palco del Cafe di Firenze l’One Voice Gospel Choir nato, per iniziativa di Lucrezia Balatri, nel 2010 dall’unione di 3 gruppi gospel e diretto dal 2012 da Giorgio Ammirabile con Giacomo Ferrari.

Oltre a partecipare alle più importanti rassegne gospel italiane, l’One Voice Gospel Choir in questi anni ha collaborato con importanti artisti di musica gospel, noti a livello internazionale come Alana Alexander, cantante, autrice, vocal coach di fama mondiale; Knagui Damon, cantante e musicista; Ronald Ixaac Hubbard, pastore di Cleveland, OH; Rodney Hubbard, pianista; Trini Lopez Massie, musicista, cantante, direttore, predicatore; Keith Moncrief pastore della chiesa battista di Pittsburgh, PA.

Acquista adesso il tuo Thanksgiving menu e assisti al concerto: http://tiny.cc/g2undz

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]