firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Domani il via - Prezzi invariati

ACF Fiorentina: il comunicato ufficiale sulla campagna abbonamenti 2011 - 2012

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Avrà inizio domani, giovedì 7 luglio, la Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2011/ 2012. Per il secondo anno consecutivo i prezzi rimarranno invariati - si conferma la riduzione già applicata nel 2010 – e la Fiorentina ha predisposto vantaggiose formule di abbonamento e nuove promozioni pensate per tutti i tifosi. Con le tariffe ridotte NEW FAN, UNDER 14 e FAMIGLIA e con le promozioni INSIEME e STUDENTI sarà infatti sempre più facile ed economico seguire la Fiorentina. Per tutti i tifosi è rinnovata anche la possibilità di sottoscrivere il finanziamento Agos Ducato che permetterà di pagare in sei rate a tasso zero l’abbonamento della prossima stagione. E per chi rinnoverà a tariffa INTERO la Fiorentina ha pensato ad un omaggio speciale.



La nuova stagione è alle porte e l’ACF Fiorentina è pronta ad offrire soluzioni sempre più vantaggiose per incentivare e sostenere i propri tifosi nel rinnovo o nell’acquisto dell’abbonamento alla prossima stagione sportiva. La fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati e la contemporanea vendita dei posti liberi agli altri tifosi inizieranno domani 7 luglio alle ore 10 e termineranno mercoledì 27 luglio alle 18:30 presso tutti i punti vendita del circuito TicketOne. Venerdì 29 luglio sarà invece attiva la vendita libera che si chiuderà in occasione della prima gara casalinga della Fiorentina. Per sottoscrivere un nuovo abbonamento, come da disposizioni di legge, è necessario essere titolari di una tessera del tifoso emessa in conformità con la normativa vigente.



Durante il periodo di prelazione, solo presso i punti vendita ufficiali della Fiorentina (la Biglietteria di Via Duprè 28 rosso e il Centro Finanziamenti Agos Ducato allestito dentro lo Stadio), sarà possibile approfittare delle tariffe ridotte NEW FAN, UNDER 14 e FAMIGLIA.



E’ confermata anche quest’anno la tariffa NEW FAN – PORTA UN AMICO! che dà la possibilità ai vecchi abbonati di ottenere un notevole sconto sul nuovo tagliando stagionale: presentando da 1 a 3 nuovi tifosi viola (ovvero tifosi non abbonati nella stagione 10/11), l’abbonamento risulterà più vantaggioso per tutti, in qualsiasi settore dello Stadio. Si tratta di un incentivo anche per chi si abbona per la prima volta perché, presentandosi in Biglietteria con un vecchio abbonato intenzionato a rinnovare, potranno entrambi approfittare della tariffa scontata. Confermata anche la tariffa UNDER 14, l’abbonamento a due pensato per ragazzi e ragazze d’età inferiore ai 14 anni e accompagnati allo Stadio da un parente adulto. Novità invece per il ridotto FAMIGLIA, valido quest’anno anche per sole 2 persone, di cui almeno una minorenne, appartenenti allo stesso nucleo familiare.





Per tutta la durata della campagna abbonamenti saranno attive anche le promozioni INSIEME e STUDENTI da sottoscriversi sempre presso i punti vendita ufficiali della Biglietteria della Fiorentina. L’abbonamento INSIEME è un nuovo abbonamento a tariffa speciale riservato ad almeno 2 componenti di una stessa famiglia, intesa però nel senso più ampio del termine, e sottoscrivibile nel solo settore di Tribuna Esterna. La promozione si estende a soggetti parenti tra loro fino al quinto grado, senza bisogno che facciano parte del medesimo nucleo familiare o che accompagnino un minore.



L’abbonamento STUDENTI è invece la nuova soluzione dedicata agli studenti della scuola secondaria di primo grado (scuola media) e di secondo grado (scuola superiore) e sottoscrivibile nel solo settore di Curva Ferrovia: un’opportunità incredibilmente vantaggiosa rivolta anche ai minori purché siano accompagnati da un adulto autorizzato che si abboni insieme a loro.



Anche quest’anno sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento con Agos Ducato, finanziando l’intero importo e pagando così in 6 rate a tasso zero (TAN 0% TAEG 0%). Presso lo speciale Punto Vendita Area Hospitality per Finanziamenti allestito all’ingresso della Tribuna Autorità dello Stadio Artemio Franchi (Viale Manfredo Fanti 4) sarà possibile chiedere informazioni ed abbonarsi sottoscrivendo il finanziamento tramite carta di credito. I tifosi che per primi sottoscriveranno l’abbonamento approfittando di questa vantaggiosa opportunità avranno in regalo un mini pallone Lotto da ritirare presso il Fiorentina Store di Via Sette Santi 68.



Ma non è questo l’unico “premio” previsto per chi rinnoverà il proprio abbonamento. Per tutti i tifosi che rinnoveranno a tariffa INTERO durante la fase di prelazione (entro il 27 luglio), infatti, la Fiorentina ha predisposto un omaggio da ritirare presso il Fiorentina Store. Un ringraziamento per chi deciderà di non perdere le gare casalinghe dei viola anche nella stagione 2011/2012. A chi rinnoverà presso i due punti vendita ufficiali della Fiorentina verrà assegnato un gadget in base al proprio settore di appartenenza: i premi saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, in alternativa verrà distribuito un buono acquisto da usufruire presso il Fiorentina Store di Via Sette Santi 68 entro il 15/9/11. I tifosi che invece rinnoveranno il proprio abbonamento presso gli altri punti vendita TicketOne potranno usufruire di un buono acquisto valido per il Fiorentina Store presentandosi in negozio dall’1 agosto al 15 settembre ed esibendo la propria tessera Orgoglio Viola.

 

Clicca QUI per i prezzi e le modalità di sottoscrizione.

 

fonte: ACF Fiorentina

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]