firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Trasferta ad Udine

Udinese - Fiorentina: le info per i tifosi

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - Il sito d'Italia
L’ACF Fiorentina comunica che, al riguardo della gara Udinese – Fiorentina di domenica 18 settembre 2011, i tagliandi messi a disposizione per il settore Ospiti dello stadio "Friuli” di Udine, saranno 1.700, al prezzo cadauno di € 20,00 (a cui debbono essere aggiunti i diritti di prevendita); la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti è attivata presso Tutto Tickets  (V. San Gervasio 5 - 50131 Firenze  – Tel 055 583300) e Firenze Ticket  (Viale Manfredo Fanti, 71 - 50137 Firenze – Tel 055 4089244) e proseguirà fino a sabato 17/09/2011 (entro le ore 19.00 come previsto dalle vigenti norme).
 
Per quanto indicato nel "Protocollo d’intesa tra ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C., Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro”, Stagione calcistica 2011/2012, valgono le seguenti regole generali:
i biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite ("settore ospiti” e/o altre zone dello stadio individuate in sede di GOS) non potranno essere venduti ai residenti nella regione che origina la trasferta, fatta eccezione per quelli in possesso della tessera del tifoso. Tale misura potrà essere applicata alla provincia, in caso di squadre della medesima regione;
per le gare con particolari profili di rischio o peculiari caratteristiche (esempio derby) l’Osservatorio ed il CASMS potranno, ove necessario, fornire specifiche indicazioni ai soggetti interessati;
le tessere oggetto del presente accordo sono solo quelle fisicamente rilasciate in maniera conforme alla normativa di settore;
 
Per gli utenti della Tribunetta Disabili la prenotazione per le gare interne di campionato deve essere effettuata tramite mail all'indirizzo [email protected], oppure telefonicamente dal Lunedì al Mercoledì TASSATIVAMENTE dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a Davide Virgolini ai seguenti recapiti: 0432-929759 – 3334140468. Per qualsiasi informazione rivolgersi al Presidente della Fai Sport Giorgio Zanmarchi (329-9435461) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Per poter introdurre uno striscione occorre presentare la richiesta di introduzione ed esposizione di striscioni compilando il Modulo Richiesta Autorizzazione scaricabile dal sito web: http://www.udinese.it/stadio.php .
Il modulo dovrà essere inviato successivamente, preferibilmente via mail, all'indirizzo [email protected] oppure via fax al numero 0432/544933 entro e non oltre 7 giorni prima della partita oggetto della richiesta, allegando allo stesso tutta la documentazione richiesta. Si prega cortesemente di indicare un recapito telefonico per essere contattati per la comunicazione dell'accettazione o meno della richiesta. Le richieste, debitamente compilate e correlate di tutta la documentazione necessaria, saranno trasmesse al GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) per l'approvazione. La società Udinese Calcio comunicherà ai richiedenti l'avvenuta accettazione o meno da parte del GOS della richiesta effettuata. Si precisa che potranno essere presentate esclusivamente le richieste inerenti l'introduzione di striscioni all'interno dello Stadio Friuli in occasione della gare interne disputate dall'Udinese Calcio Spa.
 
ll settore Ospiti dello stadio Friuli di Udine ha la capienza di n. 1700 posti , aprirà i propri cancelli al pubblico alle ore 13.30 ed è situato tra il settore di Tribuna Laterale Sud e la Curva Sud.
L’uscita autostradale consigliata per i tifosi viola che vorranno raggiungere Udine in pullman ed auto private è Udine Sud; da lì è preferibile utilizzare (percorso più rapido e più sicuro) la strada tangenziale per raggiungere il parcheggio riservato ai tifosi dell’ACF Fiorentina, il quale si trova a 30 metri dallo stadio, in prossimità delle barriere di prefiltraggio. Presso queste ultime avverrà un primo controllo degli spettatori con verifica di possesso del titolo di accesso all’impianto sportivo, successivamente al quale lo spettatore sarà indirizzato, verso i tornelli loro riservati e quindi sugli spalti.
 
L’ACF Fiorentina ricorda come, per fatti violenti, anche se commessi al di fuori dell’impianto sportivo, da parte della tifoseria viola, sarà riconosciuta colpevole la società sportiva, con sanzioni che prevedono anche la squalifica del campo di gioco.
 
ACF Fiorentina raccomanda, inoltre, di non introdurre all’interno dell’impianto sportivo alcun strumento acustico teso alla diffusione del suono (es. megafoni), fumogeni o fuochi pirotecnici, petardi e oggetti esplodenti similari (per i quali si rammenta che è sanzionabile penalmente anche il solo innesco all’esterno dello stadio) oltreché di non effettuare cori né proferire offese di tipo razzistico, non tenere atteggiamenti violenti, ingiuriosi od offensivi, che discriminino in senso razziale, etnico od in ambito religioso gli altri spettatori o gli atleti/ufficiali di gara presenti nell’impianto sportivo (ACF Fiorentina deplora e condanna i cori offensivi nei riguardi ci chiunque, e nel caso in cui qualche tifoso della Fiorentina si provi ad emetterli, invita i tifosi viola a manifestare sonoramente il loro dissenso nei confronti di coloro che li eseguono); inoltre chi produca danneggiamenti a quest’ultimo, ponga in atto comportamenti pericolosi per la sicurezza degli altri spettatori sarà allontanato dallo stadio.
 
fonte: ViolaChannel.tv
Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]