firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).

consigli utili

Come arredare casa in stile minimal

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Quando scegliamo di arredare la casa, in stile minimalista, siamo consapevoli che amiamo i colori neutri, che lo stile minimal sfoggia in tutta la sua interezza.

 

L'arredamento minimal arreda l'ambiente, in modo esclusivo, con materiali lisci, semplici e di alta qualità.

Arredare in stile minimal significa valorizzare ogni elemento di linee geometriche dritte, dimensioni e grandezza essenziale, in modo da armonizzare gli ambienti, rendendoli ampi e spaziosi.

 

Questo stile valorizza ogni ambiente, arredando con semplicità, e rendendo tutto visivamente ordinato, nuovo ed essenziale. Anche la scelta dei materiali, che sono da ricercare, di alta qualità, come ad esempio: arredare con il legno, questo è un arredamento minimal chic, infatti grazie al senso di calore, che ispira il legno, dona all'ambiente accoglienza e semplicità, tipico dello stile minimal chic.

 

Materiali come vetro e metallo, sono indicati come, i monitor senza cornice della Frame, dalle linee dritte ed essenziali, ideali da installare in postazioni già esistenti, composti da un telaio metallico, ottimi per il tuo, un arredamento minimal e moderno.

 

Questi monitor senza cornice, sono ideali per ambienti minimalisti, disponibili in diverse dimensioni, dalle più piccole di 7 pollici, alle dimensioni maggiori di 17 pollici.

 

Quindi adatti per ambienti diversi: dal soggiorno allo studio, questi monitor senza cornice, sono adattabili facilmente, in ogni camera grazie alle linee semplici e rette, che contraddistinguono questi monitor senza cornice, dal design geometrico liscio, e resistente.

 

Lo stile minimal è sicuramente uno stile giovane che fa al caso tuo, come lo stile minimal contemporaneo, nordico scandinavo, oppure zen giapponese, da osservare e prendere ad esempio, per arredare allo stile minimal, più consono alla tua personalità.

 

Arredare il soggiorno con l'arredamento minimal, ti porta alla scelta di tavoli lineari in vetro, e il divano dal colore tenue, che custodisce le nostre giornate nei momenti di riposo, nell'arredamento minimal diventa il vero protagonista del nostro soggiorno.

 

Con questo arredamento, opterai per i tendaggi e cuscini, a tinte unite, scegliendo tra i colori neutri che danno al soggiorno sobrietà e ampiezza, prevalendo il bianco, o il nero, oppure il grigio, come colore con tutte le sue sfumature.

 

La cucina minimal, predilige materiali come l'acciaio, che danno un senso di pulizia e ordine, all'intera cucina, con pensili provvisti di aperture push pull, e armadiatura bianca.

Questo stile predilige la cucina con isola, per vivere al meglio questo spazio in semplicità.

 

Arredare la camera da letto in stile minimalistico, da la possibilità a chi ama questo stile di arredare in modo davvero semplice, optando per un letto in legno, dalle linee dritte, oppure con semplice telaio di metallo.

Le mensole con piccole sospensioni, sono proposti per illuminare la zona notte.

 

Per l'armadio in stile minimal, spesso viene sostituito dalla cabina armadio comoda e semplice. Mentre per i più accaniti della semplicità, in stile minimal: i bastoni appesi a vista, e la parete attrezzata sostituiscono l'armadio, ormai fuori moda. Oppure puoi mettere delle semplici ante lisce, coprendo la parete, si dà vita ad un armadio a muro, moderno e sofisticato.

 

Arredare il tuo habitat in stile minimal, inserendo monitor senza cornice, di alta qualità, disponibili anche touch screen, come il monitor Open Frame 18.5" PCAP GMET185-A1P00C Cod:IPC. MNO03, è una scelta davvero minimal, infatti la semplicità di questo monitor è unica. L'arredamento in stile minimal, crea un ambiente accogliente e moderno adatto a te che sei sempre alla ricerca della qualità.

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]