firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
web e smartphone

È possibile leggere i messaggi di WhatsApp di un'altra persona?

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Forse non tutti lo sanno, ma è possibile leggere i messaggi di Whatsapp di un altro a distanza, senza dover accedere manualmente al suo telefono.

 

La possibilità di controllare da remoto le conversazioni su WhatsApp e analoghe piattaforme di instant messaging può essere utile per i genitori al fine di tutelare la sicurezza dei figli minorenni nell’ambito di internet, ambiente pericoloso che cela ogni tipo di insidia.

 

Abbiamo realizzato questa pratica guida per illustrarti come leggere gli sms di un'altro numero e entrare nel WhatsApp di un altro senza che se ne accorga, e quali sono gli strumenti più efficaci per ottenere l’accesso remoto a un dispositivo altrui.

 

Come entrare nel WhatsApp di una persona con uno spyware

 

Dopo aver effettuato approfondite ricerche, abbiamo selezionato quelle che a nostro avviso sono le applicazioni più valide ed efficaci per monitorare un telefono a distanza ed entrare in un account WhatsApp per leggere i messaggi in entrata e in uscita e prendere visione di immagini, foto e video inviati e ricevuti.

 

 

Top 5 delle migliori app per entrare nel Whatsapp altrui

 

Ecco la nostra classifica delle migliori applicazioni per leggere le conversazioni di qualcun altro su WhatsApp a distanza.

 

  1. mSpy

 

Con l’applicazione mSpy puoi monitorare l’attività su WhatsApp da remoto dal Pannello di Controllo ed esaminare:

 

  • gruppi di conversazione;

  • messaggi in entrata, in uscita ed eliminati;

  • foto, file multimediali, immagini, video e messaggi vocali inviati e ricevuti;

  • data e orario in cui i messaggi istantanei vengono inviati o ricevuti.

 

Con mSpy puoi anche vedere quando è stata condivisa una posizione e le coordinate specifiche. Inoltre, il programma permette di controllare l’attività non solo su WhatsApp ma anche su analoghe piattaforme come Telegram, Skype, Facebook Messenger, Hangouts, Viber, Line, Kik, iMessage, Snapchat e Tinder.

Come puoi vedere, con mSpy puoi effettuare un monitoraggio a tutto tondo di un cellulare altrui senza dovervi accedere manualmente.

 

  1. Hoverwatch

 

HoverWatch è un software per il controllo parentale che permette di vedere da remoto le conversazioni, le immagini e i video inviati e ricevuti su WhatsApp, Telegram, Viber e analoghe piattaforme di messaggistica istantanea. Con HoverWatch puoi anche acquisire a intervalli prestabiliti una sorta di screenshot dello schermo del telefono monitorato.

 

  1. Flexispy

 

Flexispy è un’app di family tracking a pagamento che, oltre a tutte le funzionalità di base offerte da questo tipo di prodotti, permette di monitorare le chat su WhatsApp e simili, leggere le email, ascoltare le conversazioni telefoniche e utilizzare il microfono integrato per registrare i suoni ambientali.

 

  1. XnSpy

 

Con XnSpy puoi visualizzare i contenuti delle conversazioni su WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Line, Kik e Tinder. Inoltre, inserendo determinate parole nell’apposita Watchlist dell'applicazione, riceverai un avviso automatico ogniqualvolta una di queste parole appaia nei messaggi inviati o ricevuti.

 

 

  1. Spyera

 

Un altro valido programma per il controllo parentale è Spyera che, oltre alle funzioni di base come il rilevamento della posizione GPS e il controllo dell’attività sui social media, permette di entrare in un account Whatsapp da remoto e accedere alle varie conversazioni. Si tratta, però, di un servizio dal costo piuttosto elevato e al momento disponibile in inglese, spagnolo, portoghese, russo e tedesco ma non in italiano.

Entrare nel WhatsApp di un altro: quando è consentito farlo

 

Ricordiamo che ricorrere all’uso di uno spyware o un programma di tracking per leggere i messaggi all’insaputa del possessore del telefono è consentito solo ai genitori o chi ne fa le veci per esercitare il proprio dovere di controllo, sorveglianza e tutela dei figli minorenni. Vigilare sulle attività digitali dei minori a fini di protezione rientra nei compiti educativi di ogni genitore.

 

Previa autorizzazione, è possibile installare una spy app anche sul cellulare del partner, di un congiunto o di un dipendente o collaboratore per monitorarne i comportamenti da remoto. In questo caso, però, per non rischiare di violare la privacy e sconfinare nell’illegalità è necessario darne previamente comunicazione al possessore del telefono.

 

Conclusioni

 

Tra i tanti strumenti disponibili sul mercato per entrare nel Whatsapp di un'altra persona e monitorare a distanza le chat, mSpy è oggettivamente la soluzione più efficace, completa, affidabile, facile da usare e dal migliore rapporto qualità/prezzo.

 

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]