firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
31 ottobre

Halloween si festeggia all'Hard Rock Cafe di Firenze

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Cosplay di “The Vampire Diaries” o di “The Originals”, emuli de “La Sposa Cadavere” o dello spin off dei Simpsons passando per spettri, zombie, lupi mannari? Il 31 ottobre è Hard Rock Cafe.

Si comincia alle ore 9:15 con la colazione più terrificante dell’anno dedicata a maghi, mostri e streghette accompagnati dagli amici a quattro zampe, che potranno divertirsi con l’agility seguita dagli addestratori di S.A.S. (Società Amatori Schäferhunde) Firenze, la sezione più “vecchia” di tutta la Toscana. Per i piccoli e grandi rockers a due zampe, invece, Halloween al Cafe fiorentino è colazione dolce e salata, truccabimbo, emozioni e magie con Martina Carrai. Sono ammessi i genitori, ma solo su invito dei figli.

Per i più grandi, il monster party “Helter Skelter” inizia alle ore 19:30 con la prima seduta al tavolo. La seconda, alle ore 21:30/21:45. Su la maschera e libero accesso a zombie, spettri, lupi mannari con il dj set di “The Mario”. Per chi vuole un trucco da urlo, dalle ore 17.00, è a disposizione il face painting delle allieve della scuola Dora Bruschi di Firenze. I capelli non sono abbastanza mostruosi? Hard Rock Cafe ha la soluzione: dalle ore 20:00 in poi hair stylist gratuito con lo staff di “Emozioni” di Pino De Luca.

Uno special event vuole necessariamente uno special menu, quindi pronti a gustare un “Some kind of Monster”, un “For whom the bell tolls” oppure “The memory remains” tra i piatti principali della serata o un “No remorse” piuttosto che un “I am evil” tra i dessert. Un mistero tutto da scoprire.

Senza Dracula che festa sarebbe? Ecco quindi la sorpresa finale: per i cosplayer fiorentini presenti al Cafe, in palio un week end in Transilvania offerto da Nastro Azzurro e premi targati Morellato.

Happy Halloween a tutti!

Per info e prenotazioni: Florence_sales2@hardrock.com oppure 055 277841

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it