firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
"Solo all'info point alla Stazione SMN"

Ritiro Carta Unica per i trasporti, Grassi e Verdi (Frs): "5 sedi annunciate, ma disponibile in una"

"Disservizi per tutto il mese d'agosto alla cittadinanza"
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

“Disservizi per l'intero mese d'agosto da parte di Ataf, per poter ritirare la Carta Unica, indispensabile a chiunque volesse acquistare un abbonamento, è stato impossibile farlo se non recandosi all'info point di Santa Maria Novella. Un punto di ritiro aperto sui quattro annunciati. Così proprio non va”.

Ad andare all'attacco sono Tommaso Grassi, capogruppo di Firenze Riparte a Sinistra e la Consigliera Donella Verdi. E aggiungono: “E come se non bastasse, aver deciso, almeno fino a pochi giorni fa, di renderla gratuita solo per agosto, ha costretto in tanti a fare le corse, il maggior problema è stato quello di aver obbligato ad ammassarsi all'unico sportello aperto e abilitato al rilascio delle Carte Unica”.

“Un disastro organizzativo. Ecco quello a cui si è assistito in questo ultimo mese. Infatti – continuano i consiglieri di Firenze riparte a sinistra – è ancora visibile il materiale pubblicitario, che ancora si rintraccia online sul sito di Ataf, nel quale sono indicati quattro punti di rilascio. Senza nessuna comunicazione ulteriore che annunciasse il cambiamento della situazione”.

“Una scelta infelice, comunicazione sbagliata e tanti disagi per la cittadinanza, a cui non è stato neppure chiesto scusa. Si faccia chiarezza sui reali motivi – concludono Grassi e Verdi – e non si permetta, neppure in periodo di ferie estive, che l'azienda privata del trasporto pubblico si possa permettere di trattare così la cittadinanza”.

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionefirenze@ilsitodifirenze.it