B&B Firenze centro economici: ecco quale scegliere per risparmiare

B&B Firenze centro economici. Con l’arrivo della primavera andare a fare un bel viaggetto, anche stesso in Italia, sarebbe proprio una buona idea. E quale meta migliore di Firenze? Il capoluogo toscano è ricco di arte, cultura, storia medievale. Ogni angolo che visiterete vi farà sentire come se foste stati catapultati indietro nel tempo.

Se l’unica cosa che vi rimane da scegliere è il luogo in cui alloggiare ed avete un budget limitato, questo è l’articolo che fa al caso vostro. Abbiamo selezionato le strutture più economiche per voi. Ecco la lista dei B&B migliori per rapporto qualità-prezzo:

B&B Firenze centro economici

B&B Firenze centro economici: ecco le strutture selezionate

Talvolta, nell’immaginario comune, con l’aggettivo “economico” si pensa ad un qualcosa che abbia una scarsa qualità. Invece bisogna cambiare prospettiva. Con queste strutture selezionate, vi accorgerete che il rapporto qualità-prezzo esiste davvero e vi accorgerete che sono talmente belle da avere l’imbarazzo della scelta. Comunque sia, non resterete delusi affatto. Ecco la lista dei B&B più economici situati a Firenze centro:

  1. La casa di Dante: è localizzato in un punto strategico, tra il Duomo e Palazzo Vecchio. Con i suoi prezzi competitivi, che comprendono anche una buonissima colazione, questa struttura è la scelta idea per un soggiorno economico e di alta qualità, con camere belle ed accoglienti.
  2. B&B La Signoria di Firenze: il bed and breakfast, situato tra la Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio, offre una soggiorno a prezzi accessibili a tutti. Le camere sono davvero accoglienti ed hanno quello stile fiorentino unico nel suo genere.
  3. Soggiorno Battistero: il nome richiama la posizione della struttura, ovvero molto vicina al Battistero di San Giovanni. Si tratta di un vero e proprio orgoglio per la città fiorentina. La struttura offre un soggiorno in camere spaziose, arredate con buon gusto e con una vista panoramica da far spalancare la bocca. L’ottima posizione favorisce chi desidera esplorare a piedi la città.
  4. B&B Casa dei Tintori: leggermente lontano dal centro, nel magnifico quartiere di Oltrarno, sorge questo bed and breakfast. Le camere sono ampie, luminose e arredate con uno stile moderno.
  5. Residenza Betta: tra le vie del centro storico, Residenza Betta ti offre la possibilità di visitare Firenze senza dover per forza spendere un patrimonio. La posizione è ottima poiché garantisce di poter visitare facilmente il centro, musei ed attrazioni principali. Le camere sono molto semplici ed accoglienti. Grazie alla gentilezza dei titolari vi sentirete come a casa vostra.
POTREBBE INTERESSARTI