firenze
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di dicembre 2010

FIORENTINA: MAGRO IL MERCATO DI GENNAIO

Immagine articolo - italia domani

La Fiorentina non sembra intenzionata a tornare in maniera decisiva sul mercato riparatore di gennaio. L'unico nome che circola negli ambienti viola è quello dell'ex portiere azzurro Marchetti; smentite invece le voci di un possibile scambio con la Juventus Amauri-Gilardino.

NASCE LA PISTA DA SKATEBOARD IN VIALE FANTI IDEATA DAI RAGAZZI

Immagine articolo - italia domani

Nasce una nuova pista da skateboard in viale Fanti, il presidente del Q.2 Paolucci dichiara "E' l'unica a Firenze. Abbiamo soddisfatto le richieste dei ragazzi"

FIORENTINA, DUE NUOVI STRISCIONI AI CANCELLI DEL FRANCHI CONTRO SQUADRA E SOCIETA'

Immagine articolo - italia domani

Atri due striscioni di contestazione sono apparsi oggi sui cancelli dello stadio Artemio Franchi. La firma del gesto si ricollega alla sigla 'NNT', riconducibile al gruppo di tifosi viola che da tempo contesta la tessera del tifoso. Gli striscioni fanno però riferimento ai deludenti risultati della squadra e alla politica economica della presidenza Della Valle. 'C'e' poco da festeggiare e di molto da spendere', si legge su uno di questi.

AL FRANCHI STRISCIONE CONTRO DELLA VALLE

Immagine articolo - Il sito d'Italia

25 milioni per il Colosseo: Firenze dov'e'?'Così recitava lo striscione appeso stamani sui cancelli dello stadio Franchi. il messaggio è chiaramente rivolto ai Della Valle proprietari del club viola, "colpevoli" di scarsi investimenti.
Questo il modo un po' provocatorio con cui alcuni tifosi esprimono la rabbia e la delusione per la sconfitta di ieri contro il Parma, sconfitta che ha sancito l'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]