Striscione di “saluto” a Diego Della Valle, ex proprietario della ACF Fiorentina che ha venduto le quote azionarie a Rocco Commisso. Non le manda a dire all'ex patron il “Ciclone Viola”, club del tifo organizzato gigliato in Curva Fiesole.
Nella notte alle cancellate dello stadio Artemio Franchi di Firenze è stato affisso un lungo stendardo col seguente messaggio “Per 17 anni hai tenuto una città in ostaggio con menzogne 'Mamma Ebe' e 'Scemi del villaggio'. L’immagine ti abbiamo toccato e come un sorcio sei scappato…infame”.
Di seguito le foto dello striscione tratte dal profilo Facebook del Ciclone viola, che sottolinea: “Questa la nostra risposta ai "Cazzari" e "Tifosi per Bene e Non". A MAI PIU' RIVEDERCI SIGNORI...!!!”.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione